Conferenza stampa Allegri post Verona Juve: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Allegri post Verona Juve: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri post Verona Juve: le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo il match del Bentegodi

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza dopo Verona Juve.

RISULTATO GIUSTO – «È stata una partita sporca, brutta tecnicamente ma i ragazzi l’hanno interpretata bene. Il Verona non merita la classifica che ha, uscire con tre punti da qui è un bel risultato».

ARRABBIATO ALLA FINE – «L’espulsione di Alex Sandro vale un gol, è stato molto bravo in quell’occasione. Capita di subire cross su cross ma stasera contava vincerla».

CORTO MUSO – «Se questo è all’antica va benissimo così, abbiamo vinto anche gare per 3-0. In questo momento trovare energie fisiche e mentali è complicato, alla ripresa sarà importante avere dei cambi. Ora dobbiamo finire con uno scontro diretto dove cercheremo di fare del nostro meglio».

CINQUE DI FILA – «Il calcio è fatto di situazioni, a livello mentale abbiamo trovato un equilibrio per un certo tipo di gare. Abbiamo giocato ogni tre giorni, la condizione si è trovata perchè in estate abbiamo lavorato bene. Bisogna guardare in avanti, domenica sera avremo una partita difficilissima dove ci sarà bisogno del supporto di tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.