Allegri in zona mista: «Passeremo un buon Natale, ma servivano più punti» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri in zona mista: «Passeremo un buon Natale, ma servivano più punti» – VIDEO

Pubblicato

su

Allegri in zona mista: «Passeremo un buon Natale, ma servivano più punti». Le dichiarazioni del tecnico bianconero

(Mauro Munno inviato all’Allianz Stadium) – Al termine della sfida tra Juventus e Cagliari, Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista. Di seguito le sue parole raccolte da JuventusNews24.

VITTORIA – «È una bella vittoria che ci consente innanzitutto di fare un buon Natale. I ragazzi hanno fatto bene, abbiamo sbagliato su un rinvio dal fondo in cui siamo stati disattenti. Abbiamo girato a 34 punti che sono pochi rispetto a quelli che dovevamo fare».

DESIDERIO – «Non ho espresso nessun desiderio per l’anno nuovo, c’è soltanto da lavorare e migliorare quello che stiamo facendo».

OBIETTIVO – «Il nostro obiettivo è quello di rimanere attaccati alle prime quattro per poi giocarci le nostre chances negli ultimi tre mesi».

SQUADRA RIVELAZIONE – «Il campionato sta dando dei risultati che sono in linea con quelle che erano le aspettative di inizio campionato. Noi siamo un pochino indietro».

BERNARDESCHI – «Il gol di stasera è un segnale importante per lui e per la squadra, ma tutti devono lavorare per cercare di migliorarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.