Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri in zona mista: «Vittoria importante che ci fa fare un passo in avanti» – VIDEO

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Allegri in zona mista: le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo la vittoria della Juventus sul Genoa di Shevchenko – VIDEO

(Marco Baridon inviato all’Allianz Stadium) – Massimiliano Allegri è intervenuto in zona mista al termine di Juve Genoa.

Le dichiarazioni del tecnico della Juventus.

VITTORIA – «È un passo importante perché siamo tornati a vincere in casa contro una medio-piccola, giocando una bella partita, creando e tirando tanto. È una vittoria meritata, che ci consente di fare un passettino in avanti anche se in campionato siamo ancora molto indietro».

TANTE OCCASIONI MANCATE «Volevamo rinforzare il fatto di avere una bassa percentuale realizzativa rispetto alle occasione create e quindi abbiamo raggiunto l’obiettivo. Ora da lì bisogna solamente migliorare e possiamo migliorare. Però i ragazzi hanno fatto molto bene».

4-2-3-1 E DYBALA«I moduli sono tutti validi, non ce n’è uno giusto. Credo che bisogna approcciare le partite come stasera ha fatto la Juventus, con cattiveria e la partita fino alla fine. È un altro passo in avanti che abbiamo fatto».

QUARTO POSTO«In questo momento è molto difficile, davanti stanno viaggiando e l’Atalanta ha sette punti di vantaggio. Ora pensiamo a battere il Malmo mercoledì e poi cercheremo di vincere a Venezia».

Advertisement

Facebook

Advertisement