Allegri in zona mista: «Episodi? Irrati e il Var hanno arbitrato bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri in zona mista: «Episodi? Irrati e il Var hanno arbitrato bene» – VIDEO

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato in zona mista dopo Juve Inter. Le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo il match

(inviato all’Allianz Stadium) – Al termine della sfida tra Juve e Inter, Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista. Di seguito le sue parole raccolte da JuventusNews24.

PARTITA – «I ragazzi hanno fatto una bella partita sul piano tecnico e aggressivo. Poi, soprattutto per quello che è successo alla fine del primo tempo con quel rigore, poteva essere una bella mazzata… Invece abbiamo fatto un buon secondo tempo».

EPISODI – «Io credo che l’arbitro Irrati sia stato molto bravo, così come il VAR che è intervenuto bene quando doveva intervenire. Dobbiamo valutare la prestazione e dove la squadra può migliorare: abbiamo 50 giorni prima di andare in vacanza per consolidare il quarto posto perchè abbiamo la Roma a cinque punti e soprattutto per migliorare ancora quello che è il lavoro della squadra».

LOCATELLI – «Locatelli ha la testa rotta, poi ha una distorsione al ginocchio ma nulla di grave».

SCONFITTA – «Dispiace ma nel calcio bisogna accettarlo. Ci sono annate in cui le cose vanno in un modo e annate in cui vanno in un altro. Credo che la crescita della squadra sia stata esponenziale, stasera potevamo fare un salto al terzo posto ma più di così i ragazzi non potevano fare».

MODULO – «Non è questione di modulo. La risposta è dei giocatori, che hanno giocato per la squadra: è normale che più tecnica c’è in campo e più è facile giocare a calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.