Allegri in zona mista: «Un piacere vedere Milik» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri in zona mista: «Un piacere vedere Milik. Vlahovic? Sempre stato sereno…» – VIDEO

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato in zona mista dopo il match di Serie A contro il Bologna. Le parole

(inviato all’Allianz Stadium) Massimiliano Allegri è intervento in zona mista dopo il match di Serie A Juve Bologna. Le parole del tecnico bianconero.

RIPARTENZA – «È stata una buona ripartenza, una bella vittoria. Una partita equilibrata in cui non abbiamo fatto un forcing iniziale perché c’era il rischio che magari non sbloccando la partita perdevi un po’ di certezze e lucidità. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, una partita ordinata senza strafare, di compattezza e piano piano le cose sono venute. Devo fare solo i complimenti ai ragazzi per quello che hanno fatto».

MIGLIORAMENTO – «C’è stato un miglioramento generale, credo che ci siano ancora ampi margini di miglioramento. Quando saremo tutti al completo avrò la possibilità di girarli molto di più. Oggi i cinque che sono entrati l’hanno fatto molto bene e in questo momento giocando ogni due giorni i cambi diventano determinanti».

MILIK – «Milik sa giocare a calcio e quindi è anche un piacere vederlo giocare».

VLAHOVIC – «Vlahovic era sereno e tranquillo. Aveva fatto il gol in nazionale, quindi stasera ha fatto un bel gol. Quando le azioni si sviluppano in profondità lui ne trae i benefici».

MACCABI – «È una partita complicata e difficile. Loro sono una squadra fisica, con il PSG sono andati in vantaggio, a Lisbona col Benfica nel primo tempo era finita 0-0… non è una partita semplice».

I RIENTRANTI – «Hanno fatto una buona partita, direi che 15 giorni di sosta ha fatto loro molto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.