Allegri in zona mista: «Fischi Stadium non vanno bene» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri in zona mista: «I fischi dello Stadium non vanno bene» – VIDEO

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, è intervenuto in zona mista dopo la partita dell’Allianz Stadium contro la Fiorentina

(inviato all’Allianz Stadium)Massimiliano Allegri ha parlato in zona mista dopo Juve Fiorentina.

PARTITA – «I ragazzi sono stati molto bravi, non era semplice. Sapevamo dell’importanza della partita, venivamo da due partite in casa dove avevamo fatto solo un punto. La vittoria ci permette di allungare sulla Fiorentina e avvicinarci al settimo posto».

OBIETTIVO EUROPA LEAGUE – «Facciamo un passettino alla volta. Prima di pensare all’Europa pensiamo a quelle che sono davanti in campionato, che sono Torino, Udinese e Monza. Questi sono i micro-obiettivi che bisogna raggiungere. Poi che la squadra ha fatto 44 punti è un dato di fatto».

BATTIBECCO COI TIFOSI – «Dispiace perché quasi tutto il pubblico aiuta la squadra e c’è una parte no: se entra De Sciglio, Kean o Paredes fischiano. Questo non va bene, perché sono giocatori della Juventus. De Sciglio ha fatto un’ottima partita. Veniamo giudicati alla fine della partita, non durante».

CHIESA, DI MARIA E VLAHOVIC – «Hanno fatto una buona partita e si sono messi a disposizione. Sono molto contento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.