Allegri: «Vittoria importante, Vlahovic deve star sereno» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri in zona mista: «Vittoria importante, Vlahovic deve star sereno» – VIDEO

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, è intervenuto in zona mista dopo la partita dell’Allianz Stadium contro il Friburgo

(inviato all’Allianz Stadium)Massimiliano Allegri ha parlato in zona mista dopo Juve Friburgo.

PRIMO TASSELLO – «È una vittoria importante, perché ci consente di andare in vantaggio a Friburgo. Ora bisogna metterla da parte, domenica sera giochiamo con la Sampdoria. Una partita difficile, sulla carta sembrerebbe facile ma queste sono le partite più difficili da preparare perché vanno vinte. Domenica ci siamo fermati a Roma e bisogna tornare a fare punti».

RITORNO «Sappiamo che dobbiamo andare a fare una partita importante. Sarà una partita diversa, perché loro giocheranno per ribaltare il risultato».

ALEX SANDRO E CHIESA – «Alex Sandro sicuramente non sarà disponibile per domenica e difficilmente la prossima settimana. Ha avuto un problema al flessore, diverso da quello avuto negli scorsi giorni. Chiesa non l’ho visto perché è andato all’antidoping».

VLAHOVIC – «Sono contento di Dusan soprattutto perché sta bene fisicamente. Ha finito la partita fresco, l’ho tolto perché domenica non ho Kean e ho messo Chiesa davanti. Deve star sereno perché il gol tornerà presto, magari già domenica».

KOSTIC E DI MARIA – «È stato molto bravo, è migliorato in fase difensiva con grande dedizione. Sono molto contento. Di Maria? Più che la sua esperienza è importante la sua tecnica straordinaria. Alla fine era stanco, cerchiamo di farlo recuperare perché ne abbiamo bisogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.