Allegri in zona mista: «A inizio anno l'avremmo persa. Miretti...» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri in zona mista: «A inizio anno l’avremmo persa. Miretti gioca da veterano» – VIDEO

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato in zona mista dopo Juve Venezia. Le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo il match

(inviato all’Allianz Stadium) – Al termine della sfida tra Juve e Venezia, Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista. Di seguito le sue parole raccolte da JuventusNews24.

PARTITA «Erano importanti i tre punti perchè ci consente di guardare alle prossime partite in modo più sereno. Ci manca un punto alla matematica. Abbiamo fatto bene nei primi minuti, potevamo fare anche il 2-0. Poi dopo ci siamo innervositi, abbiamo iniziato a sbagliare, giocavamo alla stessa velocità e con il caldo diventa tutto più difficile».

BONUCCI«Lui quando ci sono queste palle inattive diventa determinante perchè comunque ha la cattiveria nel saltare. Lui, Danilo… hanno una cattiveria diversa dagli altri perché vogliono andarsi a prendere il gol».

RAMMARICO«Ormai non c’è più rammarico. La Juventus nelle ultime 21 partite ha perso solo con il Vilarreal e con l’Inter. Guardiamo quindi il lato positivo in vista della prossima stagione».

CRESCITA«Una partita come questa a inizio stagione l’avremmo sicuramente persa, quindi è un bel risultato».

MIRETTI«Ha fatto una buona prestazione. L’ho fatto giocare perchè ero sereno che potesse fare una prestazione del genere. Ha la tranquillità del veterano, gioca molto in avanti che è una cosa che a me piace molto. È un ragazzo che si assume le sue responsabilità e giocando da vertice basso è andato due volte al tiro. Poi è normale che essendo giovane va troppo in giro per il campo quando non ha la palla e su questo deve assolutamente migliorare. Ma sono passaggi che deve fare».

ATTACCO – «Vlahovic ha fatto una buona partita, Morata un po’ meno. Stanno facendo bene e ci si sta dando una mano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.