Allenamenti Juve: seduta terminata, domani allenamento mattutino
Connettiti con noi

News

Allenamenti Juve: seduta terminata, domani allenamento mattutino – VIDEO

Pubblicato

su

Twitter

Allenamenti Juve: squadra in campo alla Continassa questo pomeriggio, con la seduta pomeridiana che caratterizza il terzo giorno di ritiro

La Juve è tornata in campo alla Continassa, sostenendo la seduta pomeridiana di questo venerdì 12 luglio. Terzo giorno di ritiro per la squadra bianconera che, agli ordini di Maurizio Sarri, ha proseguito la preparazione in vista della prossima stagione.

Dopo aver svolto l’allenamento mattutino, la Vecchia Signora è scesa in campo per la seconda seduta di giornata. La Juve, sul suo sito ufficiale, ha svelato i dettagli della seduta atletica. Tanto pallone e concentrazione sugli schemi questo pomeriggio, con la preparazione che continuerà domani con una seduta mattutina. Al gruppo si aggiungeranno Cristiano Ronaldo e Blaise Matuidi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.