Allenamenti Juventus alla Continassa nel giro di due stagioni - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Allenamenti Juventus alla Continassa nel giro di due stagioni

Pubblicato

su

A partire da luglio il trasferimento di tutta la sede bianconera presso la cittadella intorno allo Juventus Stadium. Prossima stagione Juve ancora al lavoro a Vinovo, per poi trasferirsi alla Continassa l’annata successiva

Proseguono imperterriti i lavori (praticamente ultimati) di allestimento del nuovo centro sportivo bianconero alla Continassa, nei pressi dello Juventus Stadium la cui area circostante è dal 2012 ufficialmente cittadella bianconera, ma la prima squadra – almeno per la prossima stagione – rimarrà al lavoro a Vinovo. La decisione, presa di concerto tra vertici dirigenziali e staff tecnico, era nell’aria da qualche giorno – se non settimane – ma soltanto ieri è stata resa ufficiale: è necessario infatti che i campi siano prima ben rodati, e un banco di prova molto importante per questi ultimi sarà niente meno che parziali allenamenti e amichevoli delle squadre giovanili e sopratutto della Primavera, orfana di Fabio Grosso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.