Allenamenti Serie A: ecco come si svolgeranno le sedute
Connettiti con noi

News

Allenamenti Serie A: ecco come si svolgeranno le sedute

Pubblicato

su

La ripresa degli allenamenti di Serie A potrebbe avvenire con le linee guida del nuovo Protocollo Figc. Come si svolgeranno le sedute

In seguito alla richiesta di modifiche al Protocollo Figc da parte delle società, la Lega di Serie A ha provveduto ad integrarlo e ad inviarlo al Governo. Gli allenamenti, dunque, potrebbero riprendere seguendo il nuovo documento, che spiega anche nel dettaglio come si svolgerebbero le sedute.

Come si legge, inizialmente allenatore e staff indosseranno la mascherina e staranno a due metri di distanza. I giocatori dovranno recarsi al centro di allenamento con mezzi propri, dovranno evitare autisti e dovranno essere muniti di dispositivi di protezione. I club dovranno disporre termoscanner e saturimetro all’ingresso dell’ambiente. Chi avrà oltre 37.5 di temperatura corporea dovrà tornare a casa.

Inizialmente le sedute in palestra saranno ridotte e sarà privilegiato l’allenamento all’aperto. Tutti gli strumenti saranno ben igienizzati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.