Connettiti con noi

News

Allenamento Atalanta, nerazzurri subito al lavoro verso sabato

Pubblicato

su

L’Atalanta non perde tempo e torna ad allenarsi. Nerazzurri in campo quest’oggi per preparare il match di sabato con la Juve

Atalanta al lavoro il giorno dopo la Champions. I nerazzurri hanno iniziato a preparar la sfida di sabato sera con la Juve, come comunicato sui canali ufficiali.

COMUNICATO – «Archiviato il pareggio di Berna con lo Young Boys, i nerazzurri sono tornati subito al lavoro questa mattina al Centro Bortolotti per cominciare la preparazione alla partita di campionato sul campo della Juventus in programma sabato alle 18. Gosens, Hateboer e Lovato si sono allenati a parte. Domani, giovedì 25 novembre, è in programma un allenamento pomeridiano, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.