Allenamento Crotone: lavoro tattico e partitella in vista della Juve
Connettiti con noi

News

Allenamento Crotone: lavoro tattico e partitella in vista della Juve

Pubblicato

su

Allenamento Crotone: oggi i rossoblù sono scesi in campo in vista della Juve. Svolto lavoro tattico e partitella

Nella giornata odierna il Crotone ha svolto allenamento presso il centro sportivo Antico Borgo: di seguito il report ufficiale in vista del match con la Juve.

«Dopo la domenica di riposo, quest’oggi il Crotone è tornato in campo in vista del match di sabato (ore 20:45) in casa contro la Juventus.
I rossoblù si sono ritrovati nel pomeriggio al centro sportivo “Antico Borgo” per sostenere la prima seduta della settimana, sessione iniziata con l’attivazione in palestra e proseguita sul campo tra lavoro atletico, tattico, possesso e una partitella a campo ridotto.
Luperto ha sostenuto il primo allenamento con i compagni mentre Rojas, dopo aver espletato le visite mediche e l’iter relativo al protocollo anti-Covid, ha svolto test atletici e corsetta e da domani si unirà al gruppo. Proseguono col lavoro differenziato Benali e Riviere. Per domani è in programma una doppia sessione, sempre al centro sportivo».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.