Allenamento Juve: Allegri punta sulla tecnica in vista del Barcellona
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: Allegri punta sulla tecnica in vista del Barcellona

Pubblicato

su

Prosegue la preparazione della Juve di Allegri con l’allenamento di giovedì. Ecco il programma di giornata a tre giorni dal Barcellona

Giornata di lavoro alla Continassa, con la Juve che si è preparata in vista della gara contro il Barcellona di domenica. Ecco il comunicato del Club con l’ordine del giorno.

«A tre giorni dall’amichevole del Camp Nou contro il Barcellona, la Juventus si è allenata nel pomeriggio al Training Center dopo la doppia seduta (tra campo e palestra) della giornata di ieri.

Oggi il gruppo, agli ordini di Mister Allegri e del suo staff, si è ritrovato per proseguire la preparazione e per focalizzarsi sui prossimi due impegni pre stagionali: domenica sera (ore 21.30), in occasione del Trofeo Gamper, contro il Barcellona e sabato 14 agosto (ore 20.30) contro l’Atalanta all’Allianz Stadium che, per l’occasione, riaprirà (con una capienza ridotta al 50%) le proprie porte ai tifosi bianconeri.

Venendo alla sessione odierna, la squadra si è concentrata principalmente sulla tecnica, con lavori per reparto e gestione di diverse situazioni di gioco in fase difensiva per chiudere, poi, l’allenamento con una partitella.

Domani nuova giornata di lavoro, con appuntamento fissato al mattino per la prima delle due sedute in programma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.