Allenamento Juve, domenica in campo per i bianconeri: il report
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve, domenica in campo per i bianconeri: il report

Pubblicato

su

Allenamento Juve, la squadra di Allegri si è ritrovata oggi al JTC per continuare a preparare il match di Champions con il Villarreal

Juve in campo nella mattina di oggi per continuare la preparazione in vista della sfida di martedì sera contro il Villarreal. Il report della seduta odierna.

LA NOTA – «Continua la preparazione dei bianconeri in vista della gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Martedì sera, infatti, la Juve scenderà in campo allo Stadio de la Cerámica alle ore 21:00 contro il Villarreal. Domenica in campo, dunque, per la squadra che, dopo la giornata di ieri divisa tra scarico per chi ha giocato venerdì sera contro il Torino e lavoro sul campo per la restante parte del gruppo, questa mattina si è ritrovata alla Continassa per proseguire la preparazione della sfida contro gli spagnoli. Sessione odierna che ha visto i bianconeri focalizzarsi su esercitazioni tecniche, dedicate in particolare alla fase offensiva, alla finalizzazione dell’azione e alle conclusioni da cross».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.