Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa in vista del derby col Torino

Pubblicato

su

Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa in vista del derby col Torino in programma venerdì all’Allianz Stadium

Dopo il giorno di riposo di ieri, questa mattina la Juventus è tornata ad allenarsi alla Continassa per iniziare a preparare il derby di Torino in programma venerdì all’Allianz Stadium. Di seguito il comunicato ufficiale.

REPORT – «Un giorno di pausa post Bergamo e poi di nuovo in campo. La Juve è tornata ad allenarsi oggi, per iniziare la preparazione in vista del Derby della Mole, che attende i bianconeri venerdì sera alle 20.45 all’Allianz Stadium. Menu di giornata: inizio con lavoro fisico e atletico, per poi focalizzarsi su esercitazioni tecniche e di possesso della palla, per concludere con partitella. Non si è allenato Danilo, che ha usufruito di un giorno di permesso. Domani si torna in campo al mattino».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.