Allenamento Juve, in sei alla Continassa nonostante il giorno di riposo
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve, in sei alla Continassa nonostante il giorno di riposo. Ultime

Pubblicato

su

Allenamento Juve, in sei alla Continassa nonostante il giorno di riposo. Ultime notizie legate alla squadra di Andrea Pirlo

Juve a riposo anche questo martedì, come ieri, dopo la vittoria ottenuta domenica sul campo del Cagliari. I bianconeri torneranno ad allenarsi in gruppo domani, mettendo così nel mirino l’incontro del prossimo weekend contro il Benevento all’Allianz Stadium.

Come riferito da Giovanni Guardalà a Sky Sport, però, in sei si sono presentati lo stesso alla Continassa nella giornata di odierna. Trattasi di De Ligt, Cuadrado, Ramsey, Alex Sandro, Buffon, Dybala: calciatori che hanno bisogno di ritrovare la condizione dopo i rispettivi infortuni.

LEGGI ANCHE: Chiesa ha convinto tutti in 5 mesi: il riscatto Juve è una formalità

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.