Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa in vista del Napoli
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa in vista del Napoli

Pubblicato

su

Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa in vista della sfida dell’Allianz Stadium contro il Napoli in programma il 6 gennaio

La Juventus si è ritrovata questa mattina agli ordini di Allegri per proseguire la propria preparazione in vista della sfida contro il Napoli. Di seguito il comunicato del club bianconero.

COMUNICATO – «Dopo la doppia seduta svolta nella giornata di ieri, la Juventus prosegue la preparazione in vista del primo match del 2022. Nel giorno dell’Epifania, infatti, i bianconeri ospiteranno all’Allianz Stadium il Napoli. Fischio d’inizio in programma per le ore 20.45 di giovedì 6 gennaio. Come dicevamo, allo Juventus Training Center la squadra di Massimiliano Allegri sta continuando a lavorare per arrivare pronta alla prima di sei sfide che la vedranno impegnata in un gennaio davvero fitto di impegni. Lavoro sul campo anche oggi, dunque, incentrato esclusivamente sulla tecnica con esercitazioni per reparto: focus sulle conclusioni per centrocampisti e attaccanti, sulla fase di non possesso per i difensori. La sessione si è chiusa, poi, con una partita finale. Leonardo Bonucci, che nei giorni scorsi ha riferito un affaticamento alla coscia sinistra, oggi è stato sottoposto presso il J Medical ad accertamenti diagnostici che non hanno evidenziato lesioni. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno. Domani, a due giorni dalla sfida contro i partenopei, ancora appuntamento al mattino per una nuova giornata di lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.