Allenamento Juve: al JTC l'ultima seduta prima di Natale. Il report
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: al JTC l’ultima seduta prima di Natale. Il report

Pubblicato

su

Allenamento Juve: al JTC l’ultima seduta prima di Natale. Il report pubblicato dal club bianconero

La Juventus ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il report dell’allenamento odierno.

I dettagli dell’ultima seduta prima di Natale, all’indomani di Juve Rijeka.

REPORT – «Dopo la vittoria per 1-0 in amichevole contro il Rijeka, la seconda consecutiva dopo quella contro l’Arsenal a Londra sabato 17 dicembre, la Juventus si è ritrovata questa mattina al Training Center per l’ultima giornata di lavoro prima della breve sosta natalizia.

Un allenamento, quello odierno, che si è focalizzato su questo menù: scarico per una parte del gruppo, lavoro tecnico, combinazioni e tiri in porta per gli altri giocatori.

Come detto, i bianconeri osserveranno tre giorni di riposo in concomitanza delle festività natalizie e si ritroveranno alla Continassa martedì 27 dicembre per preparare l’ultima amichevole in programma prima della ripresa della Serie A, quella contro lo Standard Liegi che si giocherà venerdì 30 dicembre alle ore 14:30 sempre all’Allianz Stadium, ma questa volta a porte aperte per chiudere il 2022 insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.