Allegri in zona mista: «Scanavino ha parlato alla squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri in zona mista: «Scanavino ha parlato alla squadra. Vlahovic punto interrogativo» – VIDEO

Pubblicato

su

Allegri in zona mista: «Scanavino ha parlato alla squadra. Vlahovic punto interrogativo». Le parole del tecnico – VIDEO

(Inviato all’Allianz Stadium) – Massimiliano Allegri ha parlato in zona mista dopo Juve Rijeka.

Ecco le dichiarazioni del tecnico della Juventus.

PARTITA «È stato un buon test, anche se il primo tempo abbiamo rischiato di prendere gol su un disimpegno errato di Fagioli. Non abbiamo fatto un buon primo tempo soprattutto nei primi 25 minuti, perché sbagliavamo controlli, per palloni giocati lenti. Il secondo tempo è stato sicuramente migliore».

NUOVO CAMPIONATO«Più che un nuovo campionato bisognerà cercare di riprendere nel migliore dei modi. È una questione mentale, bisogna prepararsi bene e calarsi subito nel clima campionato. Dal 4 gennaio fino al 5 giugno non ci fermeremo più, bisogna essere molto bravi a cercare di giocare 36 partite. Vorrebbe dire finale di Europa League e Coppa Italia».

REDUCI MONDIALI«Sicuramente torneranno galvanizzati, stanno bene fisicamente. Soprattutto Di Maria che ha avuto problemi nella prima parte di stagione».

SCONTRI DIRETTI A GENNAIO – «Intanto pensiamo alla Cremonese, che sarà sicuramente una partita difficile. I punti peseranno sempre di più, penseremo un passo alla volta. Dobbiamo prepararci bene dal 27 al 4 gennaio».

SCANAVINO «Oggi Scanavino ha parlato alla squadra, rasserenando tutti. La Juventus è la Juventus e i programmi e li ambizioni future non cambiano, non cambieranno mai».

CHI RIENTRA PER LA CREMONESE – «Per la Cremonese Chiesa, credo, a meno che non mangi troppo panettone. Poi De Sciglio, ci saranno i rientri di Alex Sandro e Danilo, Bremer è già tornato. Vlahovic? Vediamo, punto interrogativo. Sta facendo la rieducazione per tornare nelle migliori condizioni. Cuadrado tornerà a correre il 27 e vedremo se sarà a disposizione per la Cremonese».

HUIJSEN «Ha fatto veramente una buona partita, ma tutti. C’è stato un buono spirito di squadra, hanno qualità importanti anche i Primavera. Anche i Next Gen hanno fatto bene, sono contento».

COME STA POGBA«Pogba ha fatto due giorni di corsa, per ora le cose vanno bene. Siamo tutti fiduciosi, spero di riaverlo in condizioni accettabili nel più breve tempo possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.