Allenamento Juve: 'duello' tra Khedira ed Emre Can, chi vincerà? - FOTO
Connettiti con noi

Social

Allenamento Juve: ‘duello’ tra Khedira ed Emre Can, chi vincerà? – FOTO

Pubblicato

su

Allenamento Juve: Sami Khedira ed Emre Can si sono resi protagonisti di un ‘duello’ questa mattina. Chi sarà stato il vincitore?

Nel corso della seduta d’allenamento mattutina della Juve, Maurizio Sarri ha utilizzato nuovamente i palloni per potenziare la forza dei suoi giocatori. Proprio da questa esercitazione, è nato un ‘duello’ tra Sami Khedira ed Emre Can.

«Dammi questa palla» ha scritto l’ex Real Madrid sul suo profilo Instagram, con l’emoji della risata a testimoniare il grande spirito di gruppo con il suo connazionale. Un esercizio che, oltre a potenziare la condizione dei giocatori, stimola il grande affiatamento tra compagni di squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.