Allenamento Juve: 7 rientri, Allegri lavora su fase difensiva e combinazioni d'attacco
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: 7 rientri, Allegri lavora su fase difensiva e combinazioni d’attacco

Pubblicato

su

Allenamento Juve: 7 rientri, Allegri lavora su fase difensiva e combinazioni d’attacco. Il report verso la Lazio

La Juve attraverso il proprio sito ha pubblicato il comunicato con il report dell’allenamento odierno verso il match di sabato contro la Lazio.

IL REPORT – La Juventus al JTC lavora in vista della ripresa della Serie A. Il 16 settembre 2023, alle 15:00, all’Allianz Stadium arriva la Lazio. Nell’allenamento del mercoledì sono rientrati i primi giocatori dalle Nazionali: Milik, Szczesny, Kostic, Vlahovic e Iling-Junior. Hanno lavorato con il gruppo anche Chiesa e Gatti.

Questo il menu della seduta mattutina di oggi: esercitazioni tecnico-tattiche di reparto e poi gruppo diviso per reparti, lavoro sulla fase difensiva per la linea difensiva e combinazioni d’attacco per centrocampisti e attaccanti.

Domani, giovedì, è antivigilia di Juve-Lazio e il lavoro continua. Allenamento in programma al pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.