Allenamento Juve: le ultime in vista del match col Milan
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: le ultime in vista del match col Milan

Pubblicato

su

La Juventus è tornata ad allenarsi oggi alla Continassa in vista del big match di San Siro contro il Milan

La Juventus è tornata ad allenarsi oggi alla Continassa dopo il poker rifilato all’Udinese e in vista del big match di mercoledì sera contro il Milan a San Siro. Di seguito il report sulla seduta della squadra di Andrea Pirlo dal sito ufficiale del club bianconero.

«E’ iniziato nel migliore dei modi l’intensissimo mese di gennaio che attende i bianconeri. La vittoria e il poker contro l’Udinese sono quindi già alle spalle, perché mercoledì sera la Juve sarà in campo a San Siro contro il Milan capolista della Serie A. La squadra si è dunque ritrovata già questa mattina al Training Center, e mentre i protagonisti della sfida di ieri hanno avuto una seduta di scarico, il resto del gruppo ha lavorato in campo dedicandosi prima ai possessi palla e poi a una partitella».

LEGGI ANCHE: Juve, le gare che salterà Alex Sandro: la soluzione di Pirlo con il Milan

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.