Allenamento Juve: parte atletica e possesso. Si rivede Khedira
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: parte atletica e possesso. Si rivede Khedira

Pubblicato

su

Allenamento Juve: parte atletica e possesso. Si rivede Khedira che torna a lavorare parzialmente in gruppo. Le ultime dalla Continassa

Il report dell’allenamento della Juventus.

«Dopo il giorno di pausa concesso ieri da Coach Pirlo, e dopo l’amichevole di domenica mattina contro il Novara, la squadra si è ritrovata questo pomeriggio alla Continassa per iniziare la settimana di lavoro. Ed è una settimana molto significativa, perché si concluderà, domenica sera, con il via del campionato bianconero, all’Allianz Stadium contro la Sampdoria (ore 20.45).

Il gruppo (con cui parzialmente ha lavorato Sami Khedira) ha lavorato questo pomeriggio prima sulla parte atletica e poi sul possesso palla, per concludere con una partitella. Domani si torna in campo al mattino».

CLICCA QUI PER VEDERE LE IMMAGINI DELL’ALLENAMENTO

LEGGI ANCHE: Pirlo, prima settimana da allenatore: da Coverciano allo Stadium

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.