Allenamento Juve: Pirlo e la squadra puntano alla partita con l'Inter
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: Pirlo e la squadra puntano alla partita con l’Inter

Pubblicato

su

Dopo i tre punti ottenuti con la Sampdoria, i bianconeri tornano in campo. Allenamento Juve in vista dell’impegno contro l’Inter di Conte

La Juventus torna ad allenarsi in vista dell’impegno in coppa Italia contro l’Inter. Andrea Pirlo ha voluto che i giocatori tornassero ad allenarsi già il giorno dopo la gara al Ferraris considerati gli impegni ravvicinati, come riportato dal comunicato della società.

«La Juve torna da Genova con 3 punti e prosegue il cammino in campionato, ma all’orizzonte c’è già la Coppa Italia, per una semifinale che significa Inter-Juve martedì sera a San Siro.

Ecco perché i bianconeri, rientrati dopo la vittoria di ieri, si sono subito ritrovati questa mattina, a due giorni dal Derby d’Italia. Scarico per i protagonisti di Marassi, esercitazioni tattiche e partitella il menu di giornata per il gruppo, che domani torna ad allenarsi al mattino».

LEGGI ANCHE: Pagelle Juventus U23-Giana Erminio: TOP e FLOP dopo il primo tempo

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.