Allenamento Juve, di nuovo in gruppo: le ultime verso l'Udinese
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve, di nuovo in gruppo: le ultime verso l’Udinese

Pubblicato

su

La Juve è di nuovo in gruppo e sta preparando la prossima partita di campionato in programma contro l’Udinese di Gotti. Le ultime

La Juventus di Andrea Pirlo è tornata alla Continassa per ricominciare ad allenarsi in vista dei prossimi impegni di campionato. Il prossimo match sarà infatti contro l’Udinese di Gotti. Il report della Juve sull’allenamento.

«Dopo i due giorni di allenamenti individuali, la squadra, oggi, ha potuto ricominciare a lavorare in gruppo. Focus della seduta le esercitazioni tattiche, con partitella finale. Domani è in programma l’ultimo allenamento del 2020: appuntamento al mattino».

LEGGI ANCHE: Rovella-Juve: potrebbe concretizzarsi il primo colpo di gennaio. Ultim’ora

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.