Allenamento Juve: bianconeri subito in campo dopo Lecce. ULTIME
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: bianconeri subito in campo dopo Lecce. ULTIME dalla Continassa

Pubblicato

su

Allenamento Juve: bianconeri subito in campo dopo Lecce. Le ULTIME notizie e gli aggiornamenti dalla Continassa

Dopo la vittoria conquistata a Lecce grazie alla prodezza di Fagioli, la Juventus è subito tornata in campo questa mattina alla Continassa. Di seguito il report dell’allenamento.

REPORT La testa del gruppo dei bianconeri è subito alla prossima sfida: c’è da concludere nel modo migliore il girone di Champions e, soprattutto, conquistare l’accesso all’Europa League. La squadra quindi, rientrata da Lecce dopo la terza vittoria consecutiva in campionato nella notte, si è ritrovata questa mattina al Training Center. Menu domenicale: scarico per chi ha giocato di più ieri, lavoro atletico ed esercitazioni tecniche specifiche per ruolo per gli altri giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.