Allenamento Juve: si torna in campo senza i Nazionali
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: si torna in campo senza i Nazionali

Pubblicato

su

Allenamento Juve, i bianconeri sono tornati oggi al lavoro con un gruppo ridotto, privo dei calciatori impegnati con le Nazionali

La Juve, dopo tre giorni di pausa concessi da Allegri, è tornata ad allenarsi al JTC. Il club ha poi fornito il report della seduta odierna.

COMUNICATO – «Fine del breve periodo di riposo concesso da Mister Allegri alla squadra dopo la vittoria di sabato scorso contro la Fiorentina. La Juve è tornata oggi in campo, nel pomeriggio, al Training Center: il gruppo, ovviamente privo dei Nazionali, è sceso in campo per lavorare su un programma piuttosto intenso, composto da esercitazioni di torello per la costruzione del gioco, lavoro sul possesso palla finalizzato al ribaltamento dell’azione. Domani per tutti l’appuntamento in campo è fissato al mattino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.