Allenamento Juve: bianconeri al lavoro per la sfida all'Atalanta
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: bianconeri al lavoro per la sfida all’Atalanta

Pubblicato

su

Allenamento Juve, la squadra di Allegri è tornata al lavoro al JTC per preparare al meglio il match con l’Atalanta di sabato sera

La Juve torna subito al lavoro. Il giorno dopo la disfatta di Stamford Bridge, i bianconeri si sono allenati al JTC per preparare la sfida di sabato con l’Atalanta. Il club, tramite i propri canali ufficiali, ha fornito il resoconto della seduta.

COMUNICATO – «Dimenticare immediatamente Londra e pensare da subito a sabato. Il calendario mette davanti ai bianconeri il modo migliore di voltare pagina dopo la gara di ieri: l’importantissima sfida di sabato sera contro l’Atalanta, all’Allianz Stadium (fischio d’inizio alle 18, arbitrerà Ayroldi, coadiuvato da Prenna e Imperiale, quarto ufficiale Marchetti, VAR Di Bello, AVAR Tegoni). La Juve è rientrata in tarda mattinata da Londra, e si è subito allenata al Training Center. Scarico per chi ha giocato ieri, esercitazioni tecniche dedicate al possesso palla e partitelle per il resto del gruppo. Domani si torna in campo, al mattino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.