Allenamento Juve: rientrati i primi Nazionali! Ultime
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: rientrati i primi Nazionali! Ultime

Pubblicato

su

La Juve nell’allenamento di oggi verso il big match di domenica con la Roma ha ritrovato tanti Nazionali. Ultime

A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, con la grande sfida di domenica sera all’Allianz Stadium contro la Roma, la Juve ha continuato la preparazione, ripresa ieri dopo due giorni di stop.

I bianconeri sono scesi in campo nel pomeriggio agli ordini di Allegri, focalizzando la loro attenzione su esercitazioni tecniche individuali per ruolo e situazioni per lo sviluppo della manovra avanzata.

Sono anche iniziati i rientri dagli impegni delle Nazionali: i primi a tornare alla Continassa, ovviamente, sono stati gli Azzurri, dopo l’ultima gara di domenica scorsa contro il Belgio. Rientrati anche Kulusevski, De Ligt, Szczesny e Ramsey. Domani appuntamento al pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.