Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa in vista della Roma
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa in vista del match con la Roma

Pubblicato

su

Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa in vista del match con la Roma, valido per la seconda giornata di campionato

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha fornito i dettagli relativi all’allenamento di questa mattina, a due giorni dalla sfida di campionato contro la Roma. Questo il comunicato del club bianconero.

«Si avvicina la prima trasferta stagionale per la Juventus, che domenica sera all’Olimpico affronterà la Roma per la seconda gara di campionato. Il gruppo si è riunito questa mattina, dove, agli ordini di Andrea Pirlo, ha lavorato alla tattica per il match contro la Roma». 

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pirlo: quando parla l’allenatore nel pre Roma Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.