Allenamento Juve: Ronaldo e compagni infaticabili, obiettivo Genoa
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: Ronaldo e compagni infaticabili, obiettivo Genoa

Pubblicato

su

Dopo la vittoria con il Sassuolo, la Juve si è di nuovo ritrovata per l’allenamento per essere pronti in vista della gara con il Genoa

Non basta la vittoria contro il Sassuolo in campionato alla Juve, Pirlo ed i suoi si sono ritrovati per l’allenamento in vista del match contro il Genoa in Coppa Italia di mercoledì. Il comunicato del club.

«La sfida contro i rossoblù si disputerà in gara unica e i bianconeri cercheranno di proseguire la striscia positiva di risultati che li ha visti ottenere tre vittorie in altrettante partite in questo inizio di 2021.

La squadra, dunque, senza beneficiare di alcun giorno di riposo, si è ritrovata questa mattina al Training Center per preparare il prossimo impegno contro i liguri. Il programma di giornata è stato così diviso: scarico per chi ha giocato ieri sera contro i neroverdi, percorsi e lavoro atletico per il resto del gruppo».

LEGGI ANCHE: Infortunio Dybala: quante partite salterà la Joya prima di recuperare

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.