Infortunio Dybala: quante partite salterà la Joya prima di recuperare
Connettiti con noi

News

Infortunio Dybala: quante partite salterà la Joya prima di recuperare

Pubblicato

su

L’infortunio di Dybala mette a rischio il tentativo di svolta della Juve, anche in vista dei prossimi impegni, ecco quanto salterà

L’infortunio di Paulo Dybala è stata una notizia che non può fare piacere alla Juve e ad Andrea Pirlo, soprattutto in vista dei prossimi impegni importanti nel calendario dei bianconeri (uno su tutti quello contro l’Inter).

Secondo quanto riportato dal comunicato della Juventus che ha annunciato l’infortunio della Joya, Dybala dovrebbe recuperare in 15 o 20 giorni. Le partite che salterebbe sarebbero quindi quella con il Genoa in Coppa Italia, quella con l’Inter del 17 gennaio e sicuramente la Supercoppa contro il Napoli. Potrebbe tornare in tempo per affrontare la Sampdoria in trasferta il 30 gennaio.

LEGGI ANCHE: Infortunati Juve, il punto della società: è lesione per Dybala, le ultime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.