Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: -2 alla Sampdoria. Tutte le novità dalla Continassa

Pubblicato

su

Allenamento Juve: -2 alla Sampdoria. Tutte le novità dalla Continassa in vista della seconda giornata di campionato

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso noti i dettagli dell’allenamento odierno, a due giorni dall’impegno di Marassi con la Sampdoria. I bianconeri si sono ritrovati questa mattina alla Continassa, focalizzandosi sulle esercitazioni di squadra per la fase difensiva prima e su quelle di reparto per la costruzione e la finalizzazione poi.

Ha seguito l’allenamento odierno Walter Samuel, assistente del commissario tecnico dell’Argentina Lionel Scaloni, che ha poi incontrato mister Allegri e gli argentini Angel Di Maria e Matias Soulé. Domani, domenica 21 agosto, Allegri parla alle 12.00 in conferenza stampa; a seguire allenamento e poi partenza per Genova.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.