Allenamento Juve, mirino puntato sulla Sampdoria: le ultime verso l'esordio
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve, mirino puntato sulla Sampdoria: le ultime verso l’esordio in Serie A

Pubblicato

su

Allenamento Juve, mirino puntato sulla Sampdoria: le ultime verso l’esordio in Serie A della squadra bianconera

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha svelato i dettagli relativi all’allenamento odierno. Di seguito riportato il comunicato del club bianconero.

«A tre giorni di distanza dall’esordio in campionato, previsto per domenica sera all’Allianz Stadium alle 20.45, la Juventus si è allenata questa mattina al JTC in vista del match contro la Sampdoria. Una seduta nella quale la squadra ha svolto esercitazioni di possesso palla, per poi chiudere con una partitella. Proprio come nella giornata odierna, i bianconeri domani si alleneranno nuovamente al mattino. Sempre domani, ma alle ore 14, avverrà all’Allianz Stadium la presentazione di Dejan Kulusevski: diretta su Juventus.com, sezione Juventus TV, a partire dalle ore 14».

LEGGI ANCHE: Juve-Sampdoria, Pirlo scioglie le riserve: l’ultima idea per l’attacco

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.