Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa in vista dello Spezia
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa in vista dello Spezia

Pubblicato

su

Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa in vista dello Spezia, con i bianconeri al lavoro per la 6ª giornata di Serie A

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha fornito i dettagli dell’allenamento odierno in vista della partita di domenica contro lo Spezia.

«La Juventus si prepara ad affrontare la prima delle tre trasferte consecutive che la condurranno alla pausa per le Nazionali di novembre. Si comincia con la gara contro lo Spezia (seguiranno Ferencvaros e Lazio), in programma domenica 1° novembre,alle 15:00 al Dino Manuzzi di Cesena e questa mattina i bianconeri hanno lavorato in vista della gara contro i liguri, dedicandosi ad esercizi di possesso palla e di tattica. Domani, alla vigilia del match, la squadra si allenerà ancora al mattino e dopo la seduta mister Pirlo incontrerà i giornalisti all’Allianz Stadium. L’appuntamento, fissato per le 14:00, sarà come sempre trasmesso in diretta su Juventus TV».

LEGGI ANCHE: Massimo Tecca assicura: «La Juventus ha trovato il sostituto di Ronaldo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.