Allenamento Juve: tanti tifosi alla Continassa per il rientro dei bianconeri
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: tanti tifosi alla Continassa per il rientro dei bianconeri – VIDEO

Pubblicato

su

Allenamento Juve: i bianconeri sono tornati in campo dopo i quattro giorni di riposo concessi da Allegri. Tanti tifosi alla Continassa

La Juve è tornata ad allenarsi questa mattina alla Continassa. La squadra bianconera è rientrata sul terreno di gioco, dopo i quattro giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri post Juve-Atalanta.

I bianconeri sono al lavoro per preparare l’ultima partita di campionato, in programma domenica alle 18 in casa della Sampdoria. Intanto, questa mattina, un nutrito gruppo di tifosi presenti alla Continassa ha voluto far sentire il suo calore popolando gli spalti del centro sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.