Allenamento Juve: test col Pinerolo. Gol per Di Maria, Kean show
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: test congiunto col Pinerolo. Primo gol per Di Maria, Kean scatenato

Pubblicato

su

Allenamento Juve: test congiunto col Pinerolo. Primo gol per Di Maria, Kean scatenato. Tutte le reti bianconere

Sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso noto il programma della mattinata alla Continassa.

Si è conclusa la prima settimana di lavoro: ecco il report del club bianconero.

REPORT – «Si chiude una settimana intensa per la Juventus, proiettata verso i prossimi impegni, che anticiperanno la prima gara ufficiale fissata per il 15 agosto alle 20:45 quando all’Allianz Stadium arriverà il Sassuolo. 

Bianconeri oggi in campo al mattino per un allenamento congiunto con il Pinerolo, squadra neopromossa in Serie D dopo aver vinto il suo girone di Eccellenza. Nel test sono andati in gol Di Maria, Zakaria (doppietta), Kean (tripletta), Soulé (doppietta) e Rabiot. 

Domani comincia la settimana che conduce alla prima amichevole stagionale contro il Club Deportivo Guadalajara. Appuntamento al pomeriggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.