Allenamento Juventus: squadra al lavoro in vista dell'Empoli - VIDEO
Connettiti con noi

News

Allenamento Juventus: squadra al lavoro in vista dell’Empoli – VIDEO

Pubblicato

su

La Juventus è al lavoro per preparare al meglio la sfida contro l’Empoli, in programma sabato alle ore 18 all’Allianz Stadium

Sabato alle ore 18, la Juventus scenderà in campo tra le mura amiche dell’Allianz Stadium contro l’Empoli. Archiviata la sosta per le Nazionali, torna la Serie A con la squadra di Massimiliano Allegri reduce dal k.o. contro il Genoa a Marassi.

Dal profilo Twitter della Juventus, giungono le immagini dell’allenamento odierno. La squadra sta lavorando alla Continassa, con il gruppo che sta piano piano accogliendo i vari Nazionali per scendere in campo sabato contro la formazione toscana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.