Allenamento Milan: l'ordine del giorno dopo Anfield. Le ultime verso la Juve
Connettiti con noi

News

Allenamento Milan: l’ordine del giorno dopo Anfield. Le ultime verso la Juve

Pubblicato

su

Il Milan torna in Italia per la sessione di allenamento, dopo la sconfitta ad Anfield contro il Livepool. Le ultime verso la Juventus

Rientrata in nottata da Liverpool, la squadra questa mattina è scesa in campo a Milanello alle 12 per iniziare la preparazione del prossimo impegno di campionato contro la Juventus, in programma domenica 19 settembre alle ore 20.45.

IL REPORT
«Lavoro defaticante in palestra per gli undici partenti di ieri sera, in campo sul centrale gli altri componenti della rosa i quali, dopo aver svolto l’attivazione muscolare in palestra, hanno iniziato il lavoro con una serie di torelli.

L’allenamento è proseguito con alcune esercitazioni tecniche focalizzate sulle finalizzazioni seguite dalla consueta partitella su campo ridotto, che ha concluso la sessione odierna.

VENERDÌ 17 SETTEMBRE
Il programma di domani prevede un allenamento pomeridiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.