Allenamento Napoli verso la Juve: le ultime sulle condizioni di Manolas
Connettiti con noi

News

Allenamento Napoli verso la Juve: le ultime sulle condizioni di Manolas

Pubblicato

su

Allenamento Napoli verso la Juve: svelate le condizioni fisiche di Insigne e Manolas, ecco come arriva a Torino la squadra di Ancelotti

Domenica sera ecco il big match di giornata allo Stadium. Il Napoli, dopo l’allenamento odierno, ha pubblicato il report dando due indizi importanti per la trasferta contro la Juve: terapie per Insigne e Manolas. Di seguito il comunicato:

«Seduta pomeridiana per il Napoli al Training Center.
Gli azzurri prepareranno il match contro la Juventus a Torino per la terza giornata di Serie A in programma domenica alle ore 20.45. 

La squadra ha svolto allenamento sul campo 3 con una prima fase di riscaldamento a secco. Successivamente lavoro aerobico e seduta tecnica. Di seguito esercizi di possesso palla. Chiusura con partitina a campo ridotto. Terapie per Insigne e Manolas»

LEGGI ANCHE: Rinvio Juve-Napoli? Mirone: «Decisivo il tampone di sabato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.