Allenamento Parma: squadra in campo per la Juve. Le ultime
Connettiti con noi

News

Allenamento Parma: squadra in campo per la Juve. Le ultime

Pubblicato

su

Il Parma scende in campo per l’allenamento in vista della sfida con la Juve. Le ultime dal quartier generale dei crociati

Dopo la sfida con la Roma, il Parma è tornato in campo per l’allenamento: chi ha giocato ieri ha svolto un lavoro rigenerante, mentre il resto del gruppo ha lavorato regolarmente. In gruppo Mattia Spronati, mentre hanno svolto lavoro differenziato Alberto Grassi per lombalgia e Karamoh.

Assente all’allenamento anche Gervinho, che si è sottoposto ad esami che hanno evidenziato una zona fibrotica che risulta a rischio di recidiva (di recente il giocatore aveva subito una lesione ai flessori della coscia sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.