Allenamento Udinese: ripresa per i friulani. Un rientro verso la Juve
Connettiti con noi

News

Allenamento Udinese: ripresa per i friulani. Un rientro verso la Juve

Pubblicato

su

La Juventus riprenderà il suo cammino in campionato dalla gara contro l’Udinese. Ecco il report dell’allenamento dei friulani

La Juventus riprenderà il suo cammino in campionato contro l’Udinese. Ecco il report dell’allenamento dei friulani dal sito ufficiale.

«Dopo i tre giorni di riposo per il gruppo al completo, i bianconeri hanno ripreso gli allenamenti a ranghi completi questo pomeriggio sui campi del Bruseschi. La squadra ha svolto esercitazione tecniche e lavori sul possesso prima di concentrarsi sulla parte atletica concludendo la seduta con lavoro a secco. Rientrato regolarmente in gruppo Jean-Victor Makengo, domani i bianconeri sosterranno una seduta di lavoro mattutina».

LEGGI ANCHE: Messi ammette: «Ammiro Cristiano Ronaldo, è un atleta che si distingue»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.