Allenatore Juve: Inzaghi in pole, Mihajlovic in standy-by
Connettiti con noi

News

Allenatore Juve: Inzaghi in pole, Mihajlovic in standy-by

Pubblicato

su

La Juventus pensa al futuro della panchina: in pole c’è Simone Inzaghi mentre Mihajlovic è in standy-by. La situazione sul futuro allenatore della Juve

Dopo aver festeggiato l’ottavo scudetto, è ora di pensare al futuro. Pavel Nedved è stato chiaro: non c’è ancora una scelta e non c’è fretta. Secondo La Gazzetta dello Sport però la decisione sul futuro allenatore della Juve potrebbe arrivare persino in settimana.

In pole c’è Simone Inzaghi, che ha incontrato Fabio Paratici. C’è grande stima per il tecnico della Lazio, che però ha ancora un anno di contratto con il club biancoceleste e potrebbe non essere liberato da Lotito.

Un’alternativa sarebbe quella di Mihajlovic, che piace alla dirigenza e che sarebbe ben felice di accasarsi in bianconero. Il suo nome era già stato scelto 5 anni fa, prima dell’approdo di Allegri, ma poi Conte decise di rimanere (per poi andar via poco dopo) e sfumò tutto.

Un altro nome che piace è quello di Mourinho, caldeggiato soprattutto da Cristiano Ronaldo. Il suo profilo è marginale rispetto ad altri, ma non da escludere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.