Allenatore Juve, Mourinho: «Voglio la Champions con un terzo club»
Connettiti con noi

News

Mourinho: «Sto tornando, voglio la Champions con un terzo club»

Pubblicato

su

José Morinho torna a parlare del suo futuro. L’allenatore portoghese è alla ricerca di una panchina per la prossima stagione

Intervistato da Eleven Sports, José Mourinho ha parlato dei suoi piani in vista della prossima stagione.

Le sue parole: «Negli ultimi mesi ho pensato a progettare il futuro, magari migliorare il mio staff e dare una nuova dimensione a me stesso in ottica lavorativa. Ho vinto rimanendo sempre me stesso, ora però voglio mettermi in gioco. Mi piacerebbe vincere un campionato diverso dopo averlo fatto in quattro paesi, o magari alzare una Champions con un terzo club. Questo è ciò che mi piacerebbe, ma credo che andrò da chi riuscirà ad offrirmi un progetto invitante. Che non significa vincente. Se un club chiama e mi dice che al momento non ci sono le condizioni per alzare titoli, ma punta su di me per ricrearle, allora lì potrei accettare. Allenare è sicuramente una parte importante della mia vita, mi manca farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.