Allenatori Juventus Giovanili: le ultime sulla nuova stagione
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Allenatori Juventus Giovanili: le ultime sulla nuova stagione

Pubblicato

su

Allenatori Juventus Giovanili: ecco le ultime novità sulle panchine bianconere in vista della nuova stagione

Si è da poco conclusa la stagione anche per le giovanili della Juventus. L’Under 17 ha arrestato il suo percorso ai quarti di finale contro l’Atalanta, mentre l’Under 16 è uscita dalle Final Four contro l’Inter in semifinale. La Spal, invece, ha eliminato l’Under 15 ai playoff per l’accesso alle fasi finali.

Parlando di nuova stagione, ci sono alcune novità legate agli allenatori della Juventus Giovanili. Francesco Pedone verrà confermato per la terza stagione consecutiva alla guida della Juventus Under17. Possibile permanenza, non ancorta certa, per Paolo Beruatto in Under 16, mentre per la panchina dell’Under 15 ci sono delle valutazioni in corso. Non è da escludere una scelta interna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.