Dal match a Parigi contro il PSG, Allianz al fianco di Juventus
Connettiti con noi

News

Dal match a Parigi contro il PSG, Allianz al fianco di Juventus anche nelle competizioni europee

Pubblicato

su

Estesa la sponsorizzazione pluriennale con la Juventus con nuovi diritti sui pre-match e training kit della Prima Squadra

Allianz S.p.A., la Compagnia guidata da Giacomo Campora, ha siglato con Juventus Football Club S.p.A. – nell’ambito della partnership già in essere fino al 2030 – l’ampliamento della sponsorizzazione con nuovi diritti relativi alla visibilità del brand Allianz sui pre-match e training kit della Prima Squadra Maschile nelle competizioni europee, a partire dal match del 6 settembre al Parco dei Principi a Parigi contro il Paris Saint-Germain (PSG).

Nel 2020 era stata rinnovata la partnership estendendo fino al 2030 i naming rights dell’Allianz Stadium di Torino – già entrato a far parte nel 2017 della Allianz Family of Stadiums nel mondo – per sette stagioni sportive (dal 1° luglio 2023 al 30 giugno 2030) oltre ad un accordo per 11 stagioni sportive per garantire visibilità al brand Allianz sui pre-match e training kit della Prima Squadra Maschile. L’intesa prevedeva anche ulteriori diritti di sponsorizzazione della Prima Squadra Femminile.

In virtù dell’accordo odierno, già oggi nel match day -1 la Juventus scende in campo con il nuovo training kit per le sessioni di allenamento con il logo Allianz sul fronte della maglia, logo che comparirà anche nella fase di riscaldamento pre-match di martedì 6 settembre per la partita serale contro il Paris Saint-Germain, così come in tutte le successive gare europee oggetto dell’accordo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.