Allianz Stadium, ecco cosa cambia in casa Juve – FOTO

allianz stadium
© foto www.imagephotoagency.it

Allianz Stadium: la casa della Juve cambia ufficialmente pelle, nuovo logo all’interno e nome ben visibile da fuori: ecco le foto

L’ufficialità c’era già da un pò, ma adesso per la prima volta si vede come sarà il nuovo Allianz Stadium. L’accordo prevede l’incasso di 75 milioni nelle casse bianconere che hanno venduto la gestione dei dritti nominali dell’impianto alla francese Legardere Sport. Il tutto fino al 30 giugno 2023. Ecco quindi come cambia l’ormai (ex)Juventus Stadium.

Sul fronte dell’impianto campeggia già la scritta “Allianz Stadium” bianco su nero, proprio al di sotto del logo tricolore per celebrare il 35esimo Scudetto della Vecchia Signora. E il restyling si completa anche all’interno: via al vecchio logo in alto sostituito dalla nuova J, che apre la nuova era del brand Juve.

Vedendo dal di fuori il colpo d’occhio è notevole e forse ci vorrà un pò prima di riabituarsi al nuovo “Allianz Stadium”. La speranza rimane comunque quella di festeggiare ancora e ancora tanti altri successi all’interno di quelle mura che rimangono comunque la casa della Juve.

Articolo precedente
Dybala e Rincon salutano Dani Alves: gli juventini si dividono – FOTO
Prossimo articolo
danilo alex sandroDanilo e Alex Sandro che intesa: l’indizio è social