Allianz Stadium, ecco cosa cambia in casa Juve - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Allianz Stadium, ecco cosa cambia in casa Juve – FOTO

Pubblicato

su

Allianz Stadium: la casa della Juve cambia ufficialmente pelle, nuovo logo all’interno e nome ben visibile da fuori: ecco le foto

L’ufficialità c’era già da un pò, ma adesso per la prima volta si vede come sarà il nuovo Allianz Stadium. L’accordo prevede l’incasso di 75 milioni nelle casse bianconere che hanno venduto la gestione dei dritti nominali dell’impianto alla francese Legardere Sport. Il tutto fino al 30 giugno 2023. Ecco quindi come cambia l’ormai (ex)Juventus Stadium.

Sul fronte dell’impianto campeggia già la scritta “Allianz Stadium” bianco su nero, proprio al di sotto del logo tricolore per celebrare il 35esimo Scudetto della Vecchia Signora. E il restyling si completa anche all’interno: via al vecchio logo in alto sostituito dalla nuova J, che apre la nuova era del brand Juve.

Vedendo dal di fuori il colpo d’occhio è notevole e forse ci vorrà un pò prima di riabituarsi al nuovo “Allianz Stadium”. La speranza rimane comunque quella di festeggiare ancora e ancora tanti altri successi all’interno di quelle mura che rimangono comunque la casa della Juve.

https://twitter.com/_FinoAllaFine__/status/880404411050323968

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.