L'Allianz Stadium quando riapre? Ecco le parole di Gravina
Connettiti con noi

News

Allianz Stadium, quando riapri? Ecco le parole di Gravina

Pubblicato

su

L’Allianz Stadium quando riapre? Arriva la risposta di Gravina: «Non so se c’è pregiudizio…»

Gabriele Gravina, presidente Figc, nella lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport ha toccato diversi temi fondamentali mostrando anche un certo disappunto per la gestione di alcune tematiche, ad esempio quella riguardante gli stadi. Queste le sue parole:

«Il motivo? Non so se è pregiudizio. Ma certamente qualcuno fa fatica a comprendere quale rigore, quale qualità, quale responsabilità il calcio è in grado di mettere in gioco. Ci è stato detto che bisognava aspettare la riapertura delle scuole, adesso spero che i riscontri positivi ci consentano di parlare di riaprire gli spalti. Certo, mi dispiace che ancora una volta l’Italia vada a rimorchio di esempi che arrivano da altri paesi, come la Germania».

LEGGI ANCHE: Juve-Sampdoria: Pirlo a un bivio, due difensori per una maglia

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.