Altobelli: «Capocannoniere? Metto Immobile davanti a Dzeko e CR7»
Connettiti con noi

News

Altobelli: «Capocannoniere? Metto Immobile davanti a Dzeko e CR7»

Pubblicato

su

Altobelli individua in Ciro Immobile il capocannoniere per il campionato che si appresta ad iniziare: le parole dell’ex attaccante

Alessandro Altobelli, ex attaccante di Juventus e Inter, è stato intervistato sul tema capocannoniere Serie A da La Gazzetta dello Sport.

«È difficile individuare un favorito netto per la vittoria del titolo di capocannoniere. Ma mi sbilancio e dico Ciro Immobile, ancora una volta come nell’ultimo campionato. Lui è una sicurezza ed è il più indicato a trionfare ancora. Voto Immobile, anche se la concorrenza è di altissimo livello. Appena dietro metto Lukaku, Cristiano Ronaldo, Belotti e Dzeko».

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni 1ª giornata Serie A: le ultime sulle partite del week-end

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.